Health Management              Prescription for viagra australia


Nasce con lo scopo di offrire un unico interlocutore durante le fasi di studio, sviluppo, e gestione\mangement dell’investimento.
L’attività di consulenza si sviluppa dal momento dell’ideazione fino all’operatività fornendo al cliente un prodotto chiavi in mano.

Il coinvolgimento può essere a vari livelli come una semplice consulenza organizzativa in cui si definiscono le linee guida con organizzazione dei principali processi , oppure operativa che sotto un livello consulenziale vengono organizzate e coordinate tutte le fasi di sviluppo del progetto fino ad una consulenza completa con totale coinvolgimento di ogni singolo processo di sviluppo.
In questo modo vengono ottimizzati tutti i processi migliorando la qualità del servizio associato ad una parte di consulting sia di pre opening che dopo.

Profilo di Sergio Manesero


Ligure, classe 1953 è nel mondo dell’”acqua” e delle terme da generazioni.

Nel 1971, appena maggiorenne, inizia a porre le basi di quella che in breve tempo si trasformerà nella sua attività principale rilevando le licenze del nonno per l’utilizzo delle acque Termali di Pigna.

Dal 1994 è a capo di Terme di Pigna Group ed è promotore del progetto che – portato avanti con un importante gruppo imprenditoriale locale, ha fatto del “Grand Hotel Pigna Antiche Terme” il più conosciuto Centro Benessere Termale dell’Italia nord-occidentale.

Il suo costante desiderio di ricerca ed applicazione delle metodologie legate al benessere nasce già dall’infanzia grazie alla passione del nonno, proprietario delle Terme di Pigna, che gli trasmette l’importanza del corretto utilizzo delle proprietà curative delle acque termali e della continua evoluzione tecnologica necessaria in questo campo.
“E’ stato mio nonno, già proprietario delle Terme, ad insegnarmi il valore di questo preziosissimo elemento e ad infondermi la passione per tutto quanto è conoscenza e ricerca legata alle proprietà di quest’acqua” Metodi, soluzioni, applicazioni, progettazioni: la ricerca applicata al benessere è lo stimolo continuo cui attinge Sergio Manesero e che lo spinge ad un impegno costante nell’analisi di soluzioni e metodi per migliorare ed amplificare i benefici dell’acqua.

Con questi obiettivi Manesero rileva, a Milano, nel 1995, ASEMA, la prima “Global Service Company” legata al mondo del benessere, che diventa in pochi anni leader nella produzione di apparecchi elettromedicali per le terme e nella consulenza omnicomprensiva per quanto riguarda la realizzazione di nuove SPA residenziali in Italia e nel mondo.
Nel 2004 fonda Health Management, attualmente l’unica società italiana specializzata nel management del benessere, che unisce la competenza di architetti progettisti con esperti di marketing, formazione e attività commerciali.
Obiettivo di HM la realizzazione “globale” di complessi SPA residenziali in Italia e all’estero, dove la società è già conosciuta e riconosciuta per la grande professionalità.

Alla costante ricerca di novità nel settore, Sergio Manesero “usa” e ama anche viaggiare e non solo per lavoro e fra i suoi interessi si annovera la cosmesi legata, ovviamente, ai benefici dell’acqua termale e marina. Non è quindi un caso che abbia sviluppato un progetto inerente la creazione di una linea cosmetica, Laboratoire Côte, che sfrutta queste proprietà. Ultima nata in casa Manesero, una seconda linea cosmetica di prodotti tipici del Mar Morto.
“Masada” (questo il nome della linea che, dall’arabo, significa forza) propone le peculiarità dei prodotti del Mar Morto, universalmente riconosciuti per la loro efficacia.

La competenza maturata nel settore benessere, unica poiché approfondita in diverse aree ed aspetti, fa di Sergio Manesero un imprenditore versatile ed universalmente riconosciuto come uno dei massimi esperti di tecnologia applicata ai centri benessere.

Per questo, dal suo studio di Milano, è in grado di offrire la propria consulenza a tutti coloro che intendono approcciare questo mondo in modo professionale. Una consulenza mirata ed efficace, la sua, in grado di accompagnare il cliente all’interno di un ambiente – quello del wellness – entusiasmante e capace di dare grandi soddisfazioni se gestito in modo professionale e con passione.

La passione che da sempre accompagna Sergio Manesero